Si.Re. Informatica S.r.l.

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo


Area Riservata

Navigazione Navigazione

In evidenzaIn evidenza


TeleassistenzaUrgenzeSupporto
TestoL'esperto P.A. risponde

Il nuovo servizio "l'Esperto Risponde" vuole essere l'ulteriore (dopo l'hot line, la teleassistenza, l'assistenza sistemistica, i servizi, ecc.) livello di assistenza al Cliente attraverso il quale, grazie alla rete (sulla base dell'ormai consolidato modello americano) di collaborazioni di alto profilo, Si.Re. Informatica si propone per la soluzione di quesiti complessi e specifici.

consulente.jpg Accesso riservato.jpg 

 

 Chi è l'esperto risponde e chi è l'interlocutore "fisico" ?

La ns. Azienda è ormai punto di riferimento di centinaia di Enti per tantissime tipologie di problematiche tecniche, operative, organizzative, normative, procedurali. E' ovvio che un'Azienda per quanto s'impegni, non può avere al proprio interno IL MEGLIO del mercato, delle competenze, della disponibilità di ogni materia. Pertanto con un continuo, giornaliero impegno ci focalizziamo nella ricerca delle figure (sia all'interno della PA che in collaborazione di Aziende private specializzate) che con il ns. supporto ed organizzazione si rendono disponibili a partecipare a questo ns. progetto.

Ogni risposta al quesito sarà firmato dal redattore / Società che di volta in volta gestirà il quesito, in modo da poterci permettere una valutazione della soddisfazione del Cliente e pertanto una naturale selezione sulla base dell'efficacia delle risposte.

Il Cliente può indicare il referente "preferito" per la risposta dello specifico quesito.

Il Cliente può (più il Cliente è sincero, maggiore sarà la qualità del servizio) / deve dare un voto alla qualità della risposta, possibilmente fornendoci elementi per migliorarci (semplicità di linguaggio, minore o maggiori riferimenti normativi, velocità nelle risposte, ecc.)

Le domande saranno "anonime" rispetto alle persone / aziende che redigono le risposte (salvo espressa richiesta del Cliente).

L'esperto risponde è un servizio ESCLUSIVO Si.Re. Informatica ed include tutta la gestione informatica del servizio, i rapporti con i redattori delle risposte e l'audit interno che giornalmente si occupa di verificare la qualità del servizio, il customer care (soddisfazione del Cliente), la continua ricerca delle figure migliori per i ns. Clienti. 

La piattaforma de "L'esperto risponde" è pubblicata anche su siti diversi da Si.Re. Informatica  (viene apprezzato da varie Software House ed aziende di servizi per la PA) SOLO attraverso ns. approvazione contrattualizzata.

Come funziona ?

Chiunque fosse interessato a questo servizio può contattare i ns. commerciali per un preventivo per la "fornitura di crediti" attraverso i quali può come e quando vuole porre dei quesiti.

I quesiti si potranno porre nell'area riservata che verrà creata ad-hoc per ogni Cliente (servizio gratuito abbinato alla newsletter gratuita).

Il quesito viene giornalmente elaborato, "quotato", ed indirizzato al consulente più adatto per materia, specificità del quesito e qualità di risposta desiderata.

La quotazione di norma viene quantificata in n. 1 credito / quesito. Qualora il quesito necessitasse di attività di approfondimenti con il Cliente, valutazioni in loco o di materiale specifico dell'Ente, il servizio, PRIMA dell'erogazione, invia l'eventuale valore aggiuntivo (sempre in crediti) rispetto al credito di base. Solo DOPO l'eventuale accettazione, il servizio prosegue nel proprio iter.

Domande risposte.jpg

In caso di "quotazione standard" (ovvero n. 1 credito) o dopo l'accettazione del valore aggiuntivo, il quesito viene risolto e pubblicato nell'area riservata del Cliente che riceverà anche una mail di avviso di avvenuta elaborazione dello stesso. 

Di norma il quesito viene elaborato entro 72 ore da quando passa il check di valutazione.

Il Cliente, nella propria area riservata, avrà la possibilità di ritrovare sempre tutti i quesiti, le risposte ed eventuali rettifiche / aggiornamenti allo stesso.

gettone.jpg

Una volta terminati i crediti, il Cliente riceverà comunicazione e segnalazione all'interno del sito e nel caso di interesse potrà integrare il pacchetto "crediti" con ulteriori e vantaggiosi pacchetti incrementali.   

Il presente portale è ottimizzato per PC, tablet e smartphone per una gestione mobile delle Tue informazioni.

Come funzionano i crediti ?

I pacchetti di crediti sono da 3, 5, 10, 15, 20, 30, 40 e 50 unità ed il loro prezzo unitario decresce al crescere nel pacchetto crediti oggetto dell'acquisto. In qualunque momento il numero dei crediti ancora utilizzabile è visualizzato nella sessione l'Esperto risponde.

E' possibile "distribuire" all'interno dell'Ente i gettoni a più referenti (di solito P.O.) a fronte di un acquisto di unico pacchetto (per risparmiare)

I crediti NON hanno scadenza, pertanto al passaggio dell'anno il credito non consumato non viene perso. Non è prevista la cessione nè rimborso dei crediti ad altri Enti.

La squadra

La squadra è in continua evoluzione. Uno dei punti nevralgici dell'attività è la continua ed assidua ricerca di figure (professionisti, aziende, free lance, ex dirigenti PA, esperti, ecc.) che tengano alto il livello e la garanzia della validità del servizio reso.

Verrà a breve pubblicato l'elenco delle figure professionali che si metteranno a disposizione di questo servizio on-line.

Anteprima dell'elenco delle figure professionali che condividono con la ns. struttura questo progetto.

Vuoi lavorare con noi ? 

Se pensi di poter essere un punto di competenza e vuoi mettere a disposizione il Tuo tempo, la Tua competenza, la Tua esperienza, il Tuo continuo aggiornamento su una o più materie legate alla P.A. contattaci a info@sireinformatica.it



©2010 - Si.Re. Informatica S.r.l.
Sede Operativa: Via Gavi, n.° 26 - 15067 Novi Ligure (AL)Telefono U.C.: +39 0143 329507e-mail: info@sireinformatica.it
Sede Legale: Via S. Ambrogio, n.° 17 - 15060 Tassarolo (AL)Fax: +39 0143 314412PEC: info@pec.sireinformatica.it
Informazioni Amministrative AziendaDocumento per la tracciabilità L. 136/2010Ultimo Durc disponibile
 Richiesta al Comune CIG - CUP post ordine 

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru