Si.Re. Informatica S.r.l.

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo


Area Riservata

Navigazione Navigazione

In evidenzaIn evidenza


TeleassistenzaUrgenzeSupporto
TestoLa formazione professionale

Nei piccoli Comuni la cronica mancanza di personale, di disponibilità economiche vincolate alla formazione e l'oggettiva mancanza di tempo,  causa, spesso, un affanno ed una mancanza di approfondimento delle materie quotidianamente trattate dagli uffici.

 

La cosa grave, è che spesso si ignora (o si "deve" accettare) il rischio di pratiche che se da un lato sono l'unica soluzione pratica dall'altra espongono a responsabilità penali, civili ed economiche chi diversamente non sa' come uscirne.

Il compito della formazione è proprio quello di posare la prima pietra del buon funzionamento dell'Istituzione Comunale.

SAPERE. Per poi agire secondo volontà e possibilità.

Con una serie di partner fidati, costruiamo percorsi formativi che posso essere coadiuvati da servizi, approfondimenti o gestionali.

La formazione può essere di MASSA, o ad-hoc per le singole esigenze.

La ns. organizzazione investe da sempre su entrambi i profili, cercando di avvalersi di figure sempre aggiornate, calate nelle specifiche problematiche e costruttive per una soluzione pratica. (teoria .. ma anche pratica).

La formazione può essere normativa, informatica, organizzativa e tecnica.

Su tutti i fronti vorremmo essere al fianco delle problematiche dei ns. Clienti. A tal fine i percorsi formativi non sono necessariamente pacchettizzati, preconfezionati.

Chiediamo pertanto a tutti i ns. assistiti di esporci eventuali problematiche che potrebbero interessare anche colleghi di altri Enti.

sapere_14.jpg

E' proprio in occasione dell'associazionismo che emergono problematiche (derivanti anche da riorganizzazione degli uffici e quindi dell'incontro di professionalità ed abitudini diverse) per le quali possiamo essere coinvolti nella creazione di un servizio o corso specifico.

 

 



©2010 - Si.Re. Informatica S.r.l.
Sede Operativa: Via Gavi, n.° 26 - 15067 Novi Ligure (AL)Telefono U.C.: +39 0143 329507e-mail: info@sireinformatica.it
Sede Legale: Via S. Ambrogio, n.° 17 - 15060 Tassarolo (AL)Fax: +39 0143 314412PEC: info@pec.sireinformatica.it
Informazioni Amministrative AziendaDocumento per la tracciabilità L. 136/2010Ultimo Durc disponibile
 Richiesta al Comune CIG - CUP post ordine 

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru