Si.Re. Informatica S.r.l.

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo


Area Riservata

Navigazione Navigazione

In evidenzaIn evidenza


TeleassistenzaUrgenzeSupporto
TestoTeleassistenza on-line

La Teleassistenza on-line o telelavoro è l'accesso da parte dei ns. operatori sui PC dei propri Clienti (SU ATTIVAZIONE del Cliente) per la risoluzione di problemi di ogni genere.
Viene utilizzato anche per erogare servizi o gestire il transito di archivi oggetto di elaborazioni o servizi .

L'ingresso in teleassistenza è firewall friendly e utilizzando un'organizzazione di triangolazione permette ai ns. tecnici ed ai ns. Clienti la gestione nomadica dell'assistenza. (ovvero possiamo essere ovunque .. ed apparire disponibili come se fossimo in ufficio).

Per poter utilizzare detto sistema sono indispensabili le seguenti semplici condizioni:

  • Essere collegati ad Internet (indipendentemente dalla connessione - RTG, ISDN, ADSL, HDSL, ecc.)
  • avere l'autorizzazione da parte degli operatori ad accedere al servizio di teleassistenza (via mail, via Voip, via telefono, appuntamenti, ecc.).
    Diversamente la Vs. chiamata verrà chiusa.

Assistenza in Telelavoro

Versione Microsoft Windows

Teleassistenza

 

Versione Microsoft Windows per utenti senza privilegi di amministratore

Teleassistenza per utenti non amministratori

 

Versione Mac OS X

Teleassistenza per Mac OSX

 


Versione alternativa Microsoft Windows da utilizzare in caso di richiesta dei nostri operatori

Scarica ed esegui



©2010 - Si.Re. Informatica S.r.l.
Sede Operativa: Via Gavi, n.° 26 - 15067 Novi Ligure (AL)Telefono U.C.: +39 0143 329507e-mail: info@sireinformatica.it
Sede Legale: Via S. Ambrogio, n.° 17 - 15060 Tassarolo (AL)Fax: +39 0143 314412PEC: info@pec.sireinformatica.it
Informazioni Amministrative AziendaDocumento per la tracciabilità L. 136/2010Ultimo Durc disponibile
 Richiesta al Comune CIG - CUP post ordine 

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru