Si.Re. Informatica S.r.l.

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo


Area Riservata

Navigazione Navigazione

In evidenzaIn evidenza


TeleassistenzaUrgenzeSupporto
TestoService Paghe & Personale

Grazie alla nuova partnership con Alma Centro Servizi la ns. offerta si ristruttura e si amplia e copre a 360° gli adempimenti, scadenze e trasmissioni per la Pubblica Amministrazione.

Forti di numeri importanti (oltre 1.000 Enti gestiti) riusciamo a gestire in con un rapporto artigianale / personale con il Cliente offrendo una qualità eccellente, strutturata ed affidabile, sempre attenta alle novità ed alle interpretazioni che quotidianamente si incontrano.

Con un prezzi "industriali", ovvero estremamente competitivi, soprattutto sul territorio da noi coperto con la vasta gamma di servizi.

Entrambe le Aziende, con alle spalle una storia ultratrentennale, si sono trovate a condividere e risolvere problematiche ed opportunità che spesso altri neanche si sono posti. Un esempio tra tutti, il collegamento con le Contabilità Finanziarie in commercio, prestazione che permette il risparmio di giornate / uomo di lavoro, ogni tipo di errore e controlli sull'imputazione nella nuova 118.

Forniamo pertanto servizio, assistenza e SICUREZZA della prestazione.

A questo abbiamo iniziato un percorso congiunto per la formazione e servizi ulteriori al personale dei Comuni per tutto ciò che collega la materia del  "personale" all'Armonizzazione Contabile appena ed a fatica introdotta nell'organizzazione della PAL. 

Il preventivo viene erogato nell'arco di pochi gg. e previa la compilazione di un banale questionario (meno di 5 minuti di tempo).

Lo stesso è strutturato in 2 macro aree:

Servizi compresi nel costo annuo (in cui c'è dentro tutto ciò che si può pensare per una gestione economica del personale ivi incluse scadenze annuali, servizio ed adempimenti verso INPS/INPDAP, INAIL, A.E. - inclusi F24 e 770 -  ecc.). Sono comprese anche le varie trasmissioni telematiche.
E' compreso l'uso del portale del Dipendente, quelo dell'Ufficio del Personale,ecc.
E' compreso il Software Web PAghe@PA.
cedolino paga.jpg
Servizi opzionali, quali Pratiche Previdenziali, Iva, colegamenti con Contabilità, ecc. pensione.jpg

 Il Servizio "chiavi in mano" permette all'Ente di esternalizzare lo specifico adempimento (solitamente legato alla previdenza, o a consulenze specifiche su casi pratici), o in "TOTO" la problematica legata alla gestione del cedolino e a tutto ciò che ruota attorno alla materia.

E' infatti ormai fuori di dubbio che all'Ente (proprio per eliminare gli sprechi ed eliminare errori) di piccole & medie dimensioni NON può permettersi di gestire in casa questa , materia così complessa e soprattutto in continua evoluzione.

Da queste poche parole facile intuire come l'Ufficio del Personale può essere integralmente "esternalizzato" evitando costi (software, tempo, consulenze) e formazione al personale interno che si potrà dedicare ad altre attività più importanti ed inalienabili.

Con i meccanismi dell'associazionismo, molti Comuni si avvalgono dei ns. servizi, per "completare" le pratiche dei dipendenti che dal Comune si "spostano" alla forma associativa.



©2010 - Si.Re. Informatica S.r.l.
Sede Operativa: Via Gavi, n.° 26 - 15067 Novi Ligure (AL)Telefono U.C.: +39 0143 329507e-mail: info@sireinformatica.it
Sede Legale: Via S. Ambrogio, n.° 17 - 15060 Tassarolo (AL)Fax: +39 0143 314412PEC: info@pec.sireinformatica.it
Informazioni Amministrative AziendaDocumento per la tracciabilità L. 136/2010Ultimo Durc disponibile
 Richiesta al Comune CIG - CUP post ordine 

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru