Si.Re. Informatica S.r.l.

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo


Area Riservata

Navigazione Navigazione

In evidenzaIn evidenza


TeleassistenzaUrgenzeSupporto
22/06/2017 - Esito Seminario "Digitalizzazione della PA" - Tortona

Anche oggi è stato posizionato un nuovo tassello, un mattone per l'organizzazione della digitalizzazione nella P.A.

La splendida location della "sala Romita" del Comune di Tortona, la numerosa ed interessata partecipazione di tantissimi Responsabili ed operatori dei Comuni del territorio hanno permesso la buona riuscita anche di questo evento.
Nonostante alcuni iniziali problemi audio, siamo riusciti ad approfondire gli argomenti più scottanti e contingenti quali la digitalizzazione dei vari processi comunali, lo SPID, PagoPA, la conservazione sostitutiva.
Argomenti già, in qualche modo noti, ma oggetto di approfondimento negli aspetti pratici e quotidiani proprio per chi è "in trincea".
Esempi concreti, criticità organizzative, dubbi interpretativi e normativi, interscambio di informazioni ed esperienza sono stati alla base della discussione che riteniamo essere stata reciprocamente gratificante e costruttiva.

Ringraziamo l'Amministrazione Comunale nella persona dell'Assessore della gestione reti informatiche e telematiche che ci ha ospitato e ci ha dedicato qualche minuto per l'accoglienza ai partecipanti.
Ringraziamo le varie persone che ci hanno supportato tecnicamente ed organizzativamente per la buona riuscita dell'evento. In primis il CED Fossati che ci ha assistito durante tutto il percorso formativo.
Ringraziamo anche l'azienda che si è occupata del coffee break che ci ha risollevato umore e zuccheri dopo una prima parte "intensa".
Ma soprattutto ringraziamo tutti i partecipanti con la speranza di averVi numerosi anche nelle prossime occasioni.

Nei prossimi giorni, tutti i partecipanti riceveranno l'attestato di partecipazione ed i link per scaricare il video e la documentazione oggetto delle slide.

WP_20170622_09_51_22_Pro.jpg

 




©2010 - Si.Re. Informatica S.r.l.
Sede Operativa: Via Gavi, n.° 26 - 15067 Novi Ligure (AL)Telefono U.C.: +39 0143 329507e-mail: info@sireinformatica.it
Sede Legale: Via S. Ambrogio, n.° 17 - 15060 Tassarolo (AL)Fax: +39 0143 314412PEC: info@pec.sireinformatica.it
Informazioni Amministrative AziendaDocumento per la tracciabilità L. 136/2010Ultimo Durc disponibile
 Richiesta al Comune CIG - CUP post ordine 

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru